Surface RT scontato per gli Studenti

Surface RT Education

 

Tempo fa vi avevamo parlato di una promozione lanciata da Microsoft per la vendita agevolata agli istituti scolastici, oggi siamo qui per aggiornarvi e informarvi che la promozione adesso è valida anche  per i singoli studenti, che potranno ottenere il Surface RT a un prezzo scontatissimo.

La vecchia promozione scadeva il 31 agosto ed era riservata agli istituti scolastici, mentre la nuova promozione scadrà il 30 settembre, in base a quanto si legge sul sito Microsoft. Le modalità per ottenere il Surface RT sono le stesse delle precedente iniziativa, per quanto riguarda le scuole,  mentre per i singoli studenti l’acquisto sarà possibile tramite una procedura particolare che potrete trovare a questo link.

Grazie alla promozione, gli studenti potranno ottenere il Surface RT da 32 GB a soli 208, 44 euro, comprese le spese di spedizione.

Oltre a questa bella offerta, sembra che Microsoft stia cercando di svuotare il proprio magazzino dai Surface RT, considerando le numerose offerte rintracciabili su Ebay (soprattutto Ebay USA). Questo ci fa capire come Microsoft si stia preparando al debutto del Surface Pro 2, per lanciarlo sul mercato in maniera massiccia, senza eventuali rallentamenti o disguidi.

Nonostante stiano per uscire i nuovi modelli, secondo noi acquistare un Surface RT a questo prezzo rimane sempre un’ottima offerta, considerate le caratteristiche del device e i pareri positivi di tutti gli utenti che l’hanno provato, anche dei più scettici.

leave your comment

*