Surface Firmware Update di Luglio, soltanto per Surface RT

firmware

 

Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento firmware mensile per il Surface. Come già avvenuto nei mesi di maggio e giugno vi teniamo informati sui dettagli che ci sono da sapere.

A differenza dei mesi precedenti a quello di Luglio, l’aggiornamento sarà disponibile soltanto per il Surface RT e nelle dichiarazioni ufficiali Microsoft ha giustificato la cosa semplicemente dicendo che, almeno per il momento, non è necessario  l’aggiornamento per il Surface Pro.

Per quanto riguarda il Surface RT, l’aggiornamento dovrebbe riguardare l’aumento delle prestazioni generali, quindi un’ottimizzazione nell’uso delle risorse e nell’usabilità del Surface stesso.

L’aggiornamento vi verrà segnalato in automatico, se per un qualsiasi motivo questo non è avvenuto, potrete aggiornare il Surface RT andando nella sezione Windows Update del vostro Windows 8 da li sarà poi facile capire come procedere.

Come potete vedere, Microsoft continua a lavorare costantemente  per migliorare i nostri amati Surfacequindi vi consiglio di rimanere sempre sintonizzati sui nostri articoli per avere sempre le ultime news in anteprima e sfruttare al meglio il vostro Surface.

leave your comment

*