Surface 3 in offerta da Unieuro

Surface 3 in offerta da Unieuro

Surface 3 in offerta da Unieuro

Unieuro ha presentato il suo nuovo Volantino d’offerte di settembre, che saranno valide sia online che in negozio. Tra i dispositivi in offerta segnaliamo anche la presenza del Surface 3, in versione da 64 GB di memoria interna e 2 GB di memoria RAM, al prezzo di 499 Euro. Lo sconto applicato dall’offerta di Unieuro su questa variante del Surface 3 è pari al 18% del prezzo di listino che, ricordiamo, risulta essere pari a 610 Euro per questo modello. Purtroppo nell’offerta non rientra la Type Cover (149 Euro) che permette di sfruttare al massimo le potenzialità del device di Microsoft.

Surface 3, specifiche tecniche complete del tablet

Ci sembra giusto sottolineare che alcuni utenti hanno mosse alcune lamentele: memoria interna troppo lenta, e caricatore leggermente sottodimensionato, che rende impossibile usare il tablet durante la ricarica.

Il Surface 3 presenta un display da 10.8 pollici con risoluzione FullHD pari a 1080 x 1920 pixel ed il SoC Intel Atom x7-Z8700 con CPU Quad-Core con clock di 1.6GHz con Intel Burst technology sino a 2.4 GHz. Fotocamera anteriore da 3.5 Megapixel e fotocamera posteriore da 8.0 Megapixel.

Oltre al modello in offerta, il Surface 3 è disponibile in Italia anche in versione da 128 GB di memoria interna e 4 GB di memoria RAM. Come detto anche in precedenza, il sistema operativo è Windows 8.1 con aggiornamento gratuito a Windows 10, il nuovo sistema operativo di Microsoft disponibile da poco più di un mese.

Attenzione! Il volantino Unieuro che vede protagonista il Surface 3 entrerà in vigore da domani 4 settembre. 

leave your comment

*